Struttura pulita, personale cortese, possibilità di cenare in sede.
Piccola critica (costruttiva) sulla colazione, per un 3 stelle dovrebbe essere un po' più ricca e non solo la consumazione al banco bar.
Per il resto consiglio la struttura per soggiorni business