L'albergo è in posizione centrale vicino al mare e al passeggio serale. Parcheggio vicino. Rispetto alle foto la camera aveva un arredamento datato, un pò piccola, ma aveva un condizionatore e un frigobar. Pulizia biancheria ok,ambiente nella media. Accoglienza del signore nella media.buon rapporto qualità prezzo
daniela
daniela,1 晚旅行
已驗證
8/10 非常好
2025 年 5 月 29 日
Hotel ma swoje lata ale czysciutko wygodne lozka,piekny widok z balkonu.doskonaly na kilka nocy.